Social Photo Fest - 10/18 novembre a Villa Fidelia, Spello (Pg)
1669
post-template-default,single,single-post,postid-1669,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Social Photo Fest – 10/18 novembre a Villa Fidelia, Spello (Pg)

Ecco, ci siamo: partirà domani il Perugia Social Photo Fest, festival di fotografia sociale e terapeutica. Una manifestazione nata dall’incontro dell’associazione Social PhotoFest di Piombino e l’associazione LuceGrigia di Perugia.

Dal 10 al 18 novembre, nella splendida cornice di Villa Fidelia a Spello, (PG), prenderà vita la seconda edizione del festival, che fa seguito alla prima tenutasi la scorsa primavera a Piombino.

Alla base della manifestazione l’obbiettivo di raccontare e “toccare con mano” due diversi rami della fotografia sociale: la fotografia intesa come denuncia e riflessione e la fotografia come terapia.

Durante la manifestazione oltre alle 26 diverse mostre fotografiche e alle istallazioni video,  avranno luogo quattro diversi workshop, visite guidate delle esposizioni, letture portfolio ed una conferenza tenuta da relatori di fama nazionale ed internazionale che saranno momento di incontro e crescita per esperti e non nell’ambito della fotografia terapeutica.

Il programma dettagliato è consultabile cliccando qui.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi del festival iscrivetevi alla Fan Page  Perugia Social Photo Fest.

Il consiglio è quello di non perdervelo: ne vale veramente la pena!!!

No Comments

Post a Comment