MICROpiù presenta “LAST CHRISTMAS!” – workshop sul selfpublishing

Qualche tempo fa vi ho parlato di MICRO-festival di editoria indipendete (leggi qui), ve lo ricordate?

Bene! Il festival, svoltosi lo scorso ottobre, è andato benissimo e il progetto MICRO va avanti, si trasforma e diventa sempre più MICRO.

MICROpiù è il progetto che cambia forma diventando un nuovo contenitore per mostre, workshop, performance, incontri e molto altro.

Marco Nicotra (BOLO Paper) e Giuliana Tammaro (BRANCHIE) , fondatori di MICRO, hanno cominciato le attività questo mese, con una mostra + performance di letterpress nel contesto di Elita Sundaypark, sempre a Milano.

Nel contesto di Elita Sundaypark a Milano, MICROpiù presenta LAST CHRISTMAS!, un workshop sul selfpublishing che unisce l’immaginario trash del Natale alla catastrofica previsione dei Maya.

Tenuto dagli stessi  Marco Nicotra e Giuliana Tammaro, l’obiettivo del workshop sarà imparare a produrre una fanzine da tenere o da regalare, tanto moriremo tutti.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacchetto regalo contenente vari elementi utili al fine di comporre la pubblicazione: carte da regalo, ritagli, adesivi natalizi.

QUANDO E DOVE: 
Domenica 16 Dicembre, dalle 12:00 alle 19:00.
 Teatro Franco Parenti, Via Sabine 1, Milano.

PRENOTAZIONI: 
Per prenotazione scrivere a info@microfestival.it
Il workshop è limitato a 15 partecipanti.

Quota di partecipazione: 40€ che comprendono l’entrata all’Elita Sundaypark e tutto il necessario per affrontare il workshop.

In concomitanza con il workshop verrà allestito uno shop di autoproduzioni.

www.microfestival.it
www.elitamilano.org

«This year / To save me from tears / I’ll give it to someone special»

Written by: Gianna

Lascia un commento