LOST IN Genova Workshop - Gelati fanzine festival 14/15 giugno 2014
4557
post-template-default,single,single-post,postid-4557,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LOST IN Genova Workshop – Gelati fanzine festival 14/15 giugno 2014

Nel contesto di Gelati, festival di microeditoria e illustrazione, che si svolgerà a Genova i prossimi 14 e 15 giugno. BOLO Paper organizza il workshop Lost in Genova.

Come nelle precedenti edizioni Lost in Milan, Bologna, Rovereto e Pordenone, si tratterà di due giornate in cui i partecipanti potranno, anzi dovranno perdersi nella città per poi raccontare la propria storia attraverso la realizzazione di una fanzine attraverso processi analogici come collage e stampa in fotocopia.

In una prima fase i partecipanti “si perderanno” per i vicoli di Genova dove potranno acquisire immagini e fotografie che verranno successivamente condivise con il gruppo.

Il workshop proseguirà con l’ideazione, il design e la duplicazione del progetto editoriale. Grazie all’utilizzo della fotocopiatrice si potrà rielaborare il materiale raccolto sperimentando la post-produzione analogica delle immagini.

(Vedi la pubblicazione realizzata per l’edizione milanese del workshop Lost in Milan).

Info e prenotazioni:
ilike@bolomagazine.com

Il workshop è limitato a 15 partecipanti.

Per tutte le informazioni dettagliate CLICCA QUI!

www.bolopaper.com

www.bolomagazine.com

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.