Gianna Magazine nasce nel febbraio del 2012. Ci piace la fotografia, ma siamo attenti anche al mondo dell’illustrazione e delle arti visive in generale. Siamo in continua ricerca di ispirazione, creatività, bellezza e semplicità.

Puoi contribuire a Gianna Magazine in veste di AutoreCollaboratoreGuest Blogger o Social Media Reporter. Se hai un’idea per un articolo, un approfondimento o ti piacerebbe trovare spazio per una rubrica tutta tua scrivici la tua proposta a info@giannamagazine.com.

Se sei un fotografo, un illustratore o un videomaker e vorresti mostrarci i tuoi lavori non esitare: scrivi a submission@giannamagazine.com.

Se anche tu vorresti entrare nella redazione di Gianna Magazine scrivici.
Parlaci di te, proponici la tua idea, presentaci il tuo lavoro!

 


Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.

Tutti i testi, salvo qualora diversamente specificato, sono opera della redazione di Gianna Magazine.

Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo info@giannamagazine.com. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.

Gianna Magazine non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Gianna Magazine garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).