Call for artists | Gianna Magazine
4734
page-template-default,page,page-id-4734,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Gianna Magazine offre a tutti gli artisti, di qualsiasi livello, l’opportunità di mostrare le sue opere al nostro pubblico, oltre alla possibilità di condividere con la nostra community ciò che li ispira, che li motiva, quello che è il processo che va dal concetto alla creazione.

Gli artisti interessati devono presentare i propri lavori inviandoci una email all’indirizzo submission@giannamagazine.com inviando fino a 12 immagini in jpeg (la dimensione minima deve essere di almeno 600 pixel nel lato più corto e ciascuna immagine deve avere un peso di 1 MB  massimo), link al proprio sitoweb/portfolio e un’introduzione personale al proprio lavoro. La partecipazione è completamente gratuita.

Ciascun artista, attraverso l’invio delle sue opere a Gianna Magazine, conferma di possedere tutti i diritti di proprietà intellettuale sull’opera e, nel caso l’autorità appartenga a più di un autore, dichiara di possedere l’approvazione da parte dei terzi per iscritto per l’uso del materiale con dititto di autore contenuto nel lavoro presentato.

Gli artisti ci autorizzano con l’invio dei propri lavori ad utilizzarli a nome di Gianna Magazine al fine di promuovere i propri lavori attraverso tutti i nostri canali di comunicazione.

Attraverso la presentazione delle proprie opere, l’artista concede a Gianna Magazine una licenza irrevocabile per pubblicare le immagini e i video nei canali di Gianna Magazine.

I diritti di autore di tutte le opere sono e saranno sempre di proprietà dell’artista. Qualunque richiesta riguardo i diritti di autore saranno inviate all’artista.

Grazie mille per essere qui, per ispirarci e per aiutarci a creare questa nostra grande e bellissima comunità di persone di tutto il mondo con voglia infinita di essere emozionata attraverso la bellezza, la cultura e l’arte.